| |

Group: SuperMODPosts: 1043 Location: Dal futuro Status:  | |
| 
Innanzitutto voglio spiegare cosa sono i Cinafonini. I Cinafonini sono dei cellulari cloni delle più famose marche , spesso non riconosciuti dalla Comunità Europea, quindi non hanno il marchio CE e già questo è un punto a sfavore, ciò vuol dire che hanno qualcosa che non rientra secondo i standard Europei. Le copie più famose sono quelle dell'Iphone, mini Iphone, N97, Omnia ecc.. Ora mi permetto di esprimere la mia su questi telefoni: il loro prezzo varia dagli 80 ai 200€ a seconda dal modello, io ho avuto il modo di provare la versione tarocca del mini Iphone(che tra l'altro ancora deve uscire in commercio) e posso dire che non è che sia un granché! Ha molte funzionalità, alcune anche in più rispetto all'Iphone, come la fotocamera da 2 Mp e altre funzioni, ma contro ha uno schermo touchscreen per niente soddisfacente, invece che passarci semplicemente sopra il dito, bisogna pigiarci come se fosse un normale cellulare quasi. Quello a cui voglio arrivare è che, per quanto valgono, 80 €uro il prodotto è più che soddisfacente, ma sicuramente è sempre meglio un Nokia o un Samsung che oltretutto ti offrono una garanzia italiana, perchè spesso questi cinafonini vengono riparati/cambiati in Cina, quindi pensate al tempo che occorre per inviare, aggiustare e rimandare. Voi cosa ne pensate? Edited by alias2289 - 6/10/2009, 20:21Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO. |
| | |